fbpx

Crociera Isole Eolie e Flegree

Crociera itinerante da Reggio Calabria a Gaeta per compiere la 4° Parte del Giro d’Italia a Vela con Zadig, la nostra bellissima barca  a vela Jeanneau Sun Odyssey 439 di 13,5 metri che dispone di 10 posti letto (4 cabine + dinette) e 2 bagni.

In una sola settimana vedremo tutte le isole più belle del Mar Tirreno Meridionale… Faremo rotta sulle Isole Eolie, alla scoperta di Lipari, Panarea e Stromboli, per poi approdare alle incantevoli isole del golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida.

IMBARCO: venerdì 30 agosto al porto di Reggio Calabria alle ore 11:00

SBARCO: venerdì 6 settembre a Gaeta alle ore 18:00

A bordo saranno presenti 2 skipper e potremo ospitare fino ad 8 partecipanti. Pernotteremo solitamente in rada, con il tender scenderemo a terra per esplorare le bellissime baie che incontreremo. Non mancherà anche qualche navigazione notturna, così impareremo a gestire il sonno per effettuare i turni al timone e di guardia.

La partecipazione a questa esperienza, così altamente formativa, potrebbe consentire a chi ha già conseguito o sta per conseguire la patente nautica di essere inserito nel nostro staff di skipper/istruttori abilitati al comando di Zadig per le attività future.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 490 € a persona (scontata a 390 € per i partecipanti della 3° Parte del Giro d’Italia a Vela).

Questa attività è consigliata a chi ha già avuto almeno un’esperienza di navigazione in barca a vela. Per partecipare è necessario prenotarsi tramite l’apposito form.