Iscrizione ai Corsi di Vela

Condizioni generali di iscrizione

La partecipazione ai corsi di vela è riservata ai Soci della A.S.D. Centro Velico Universitario ed è disciplinata dalle presenti Condizioni generali di iscrizione e dal Regolamento Scuola Vela.

I corsi di vela sono tenuti da Istruttori qualificati, solitamente presso e/o nelle acque antistanti il porto turistico Odescalchi di Santa Marinella (RM). Le uscite in mare sono effettuate su natanti a vela di circa 7,5 metri di lunghezza e sono ammessi un massimo di 6 allievi per barca oltre l'Istruttore.

I corsi si sviluppano nell'arco di due giornate della durata di 6 ore circa ciascuna e prevedono lezioni teorico-pratiche caratterizzate da un differente percorso didattico, opportunamente descritto alla pagina Corsi di Vela.

Le quote di iscrizione si differenziano in base a specifiche categorie di Allievi:

• under 18 e studenti universitari under 27 (fino a 26 anni compiuti);
  • under 35 (fino a 34 anni compiuti);
  • over 35.

La domanda di iscrizione deve essere debitamente compilata e corredata da certificato medico di idoneità sportiva non agonistica valido almeno fino al giorno successivo la data di fine corso. L'Associazione si riserva la facoltà di richiedere documentazione integrativa a supporto delle dichiarazioni in essa contenute.

La quota di iscrizione ad un corso di vela comprende anche il tesseramento dell'allievo all'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), l'Ente di promozione sportiva a cui è affiliato il Centro Velico Universitario; in tal modo si ha diritto alla copertura assicurativa valida fino al prossimo 31 agosto.

I nuovi Soci che hanno opportunamente inviato la Domanda di ammissione a Socio possono effettuare il pagamento della quota associativa annuale contestualmente al versamento della quota di iscrizione al corso tramite PayPal o bonifico bancario.

I beneficiari di una Gift Card possono inserire il relativo numero identificativo nell'apposita casella della domanda di iscrizione. Qualora il credito ricevuto in regalo non fosse sufficiente a coprire interamente la quota di iscrizione al corso a cui si intende partecipare, la differenza dovrà essere saldata tramite una delle modalità di pagamento suindicate.

Domanda di iscrizione ai Corsi di Vela

Dopo aver letto attentamente le Condizioni generali di iscrizione sopra riportate ed il Regolamento Scuola Vela, compila ed invia il seguente form e riceverai in breve tempo una email di conferma con le istruzioni per perfezionare l'iscrizione.

Categoria: under 18 e studenti universitari under 27under 35over 35
Chiedo di essere iscritto al corso Mozzo (Iniziazione 1° livello)Nostromo (Iniziazione 2° livello)Nocchiero (Perfezionamento)

Mi impegno a versare la quota di iscrizione al corso tramite
bonifico bancarioPaypalGift Card