fbpx

L’Associazione

Il Centro Velico Universitario è un'Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro riconosciuta dal CONI ed affiliata all'Ente di Promozione Sportiva AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). Ha la finalità di promuovere l’attività velica e la pratica nautica, l’arte marinaresca, la diffusione della navigazione a vela e della marineria, il vivere e conoscere il mare come stile di vita e come formazione psico-fisica e morale (art. 2, lett. a) dello Statuto).

Il Consiglio Direttivo è così attualmente composto:

Jacopo

Jacopo Pasanisi

PRESIDENTE

Jacopo

Leonardo Ferdinando Onori

VICE PRESIDENTE

Jacopo

Eleonora Mazzoni

SEGRETARIO

Le attività istituzionali organizzate dall'Associazione sono aperte a tutti e per parteciparvi è necessario ottenere preventivamente la qualifica di Socio tramite il form in fondo alla pagina. La quota associativa annuale è di 15 € ed ha la validità di un anno solare (fino al 31 dicembre).

Tutti i Soci maggiorenni hanno diritto a partecipare alle assemblee per esprimere il proprio voto e per portare nuove idee che favoriscano la vita e la crescita dell'Associazione.

Accedendo a Soci al Network è possibile visualizzare la propria posizione associativa ed usufruire delle scontistiche per l'acquisto di materiale, attrezzatura ed abbigliamento nautico presso i punti vendita convenzionati e di tutte le altre agevolazioni riportate alla pagina Convenzioni.

DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO

Gli aspiranti Soci che vogliono entrare far parte della nostra comunità di amanti del mare e della vela devono prima leggere, comprendere ed accettare lo Statuto e il Regolamento dell'Associazione, quindi compilare la seguente Domanda di ammissione a Socio.













Allegare copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità:
Carta di identitàPassaportoPatente di guida