L’Associazione

Il Centro Velico Universitario è un'Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro riconosciuta dal CONI ed affiliata all'Ente di Promozione Sportiva AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport). Ha la finalità di promuovere, principalmente in favore dei giovani e degli studenti universitari, l’attività velica e la pratica nautica, l’arte marinaresca, la diffusione della navigazione a vela e della marineria, il vivere e conoscere il mare come stile di vita e come formazione psico-fisica e morale (art. 2, lett. a) dello Statuto).

Il Consiglio Direttivo è così attualmente composto:

Jacopo

Jacopo Pasanisi

PRESIDENTE

Jacopo

Leonardo Ferdinando Onori

VICE PRESIDENTE

Jacopo

Eleonora Mazzoni

SEGRETARIO

Le attività istituzionali organizzate dall'Associazione sono aperte a tutti e sono consultabili alla pagina Calendario Attività. Alcune attività prevedono quote di iscrizione differenziate in base all'età anagrafica (under 27, under 35 e over 35).

Per partecipare ad una qualsiasi attività è necessario ottenere preventivamente la qualifica di Socio tramite l'apposito form inserito in fondo a questa pagina. La quota associativa annuale è di 15 € ed ha la validità di un anno solare (fino al 31 dicembre).

Tutti i Soci maggiorenni hanno diritto a partecipare alle assemblee per esprimere il proprio voto e per portare nuove idee che favoriscano la vita e la crescita dell'Associazione.

Accedendo all'Area Soci al Network è possibile visualizzare la propria posizione ssociativa ed interagire con gli altri Soci in stile Facebook. Inoltre, basta esibire da smartphone la pagina del proprio profilo per usufruire delle scontistiche per l'acquisto di materiale, attrezzatura ed abbigliamento nautico presso i punti vendita convenzionati e di tutte le altre agevolazioni riportate alla pagina Convenzioni.

DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO

Gli aspiranti Soci che vogliono entrare far parte della nostra giovane comunità di amanti del mare e della vela devono prima leggere, comprendere ed accettare lo Statuto e il Regolamento dell'Associazione, quindi compilare la seguente Domanda di ammissione a Socio.













Allegare copia fronte-retro di un documento di identità in corso di validità:
Carta di identitàPassaportoPatente di guida