UNITI PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS

News Centro Velico Universitario

Cari amici, stiamo tutti “alla cappa” in attesa che torni la quiete dopo questa violenta tempesta virale che si sta abbattendo in Italia e nel mondo. Anche noi ci siamo ovviamente adeguati alle recenti norme nazionali dettate per contenere il contagio e nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo dell’Associazione si è riunito, rigorosamente in videoconferenza, per provare a capire come e quando potremo riprendere le nostre attività e tornare finalmente a respirare l’odore del mare…

Come tutti, però, ad oggi non possiamo fare più che delle supposizioni ottimistiche, immaginandoci che solo dopo Pasqua potremo pian piano tornare alla normalità. E con questo auspicio abbiamo rimodulato il Calendario Attività e, in particolare, i week end del Corso Base che sarebbe dovuto iniziare i primi di aprile.

Confidiamo nel supporto di tutti i nostri associati e soprattutto di coloro che hanno aderito o stavano per aderire alle nostra meravigliosa famiglia di amanti del mare poco prima di imbatterci in questo scomodo imprevistoSiamo certi che se oggi #stiamoacasa, #andratuttobene!

E semmai ci volesse un po’ più di tempo non importa, continueremo a stare alla cappa e ripianificheremo nuovamente il calendario, senza mai smettere di impegnarci per raggiungere l’obbiettivo comune: debellare la pandemia!

Con l’occasione, vi informo che l’Assemblea Ordinaria dei Soci, prevista per venerdì 3 aprile alle ore 18:00, si svolgerà regolarmente in modalità di videoconferenza; tutti i Soci riceveranno a breve opportuna lettera di convocazione tramite email. Sarà un’occasione importante per confrontarci ancora meglio sul particolare momento che stiamo vivendo, con la speranza che quel giorno sapremo già qualcosa in più su quando potremo tornare a dirci…

Buon vento!

Il Presidente

Jacopo Pasanisi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print