[metaslider id=”9819″]
Quest’anno a Ferragosto andremo alla scoperta delle più belle isole della Dalmazia Centrale. Il porto di partenza è quello di Dubrovnik, strategico perché facilmente raggiungibile dall’Italia, in traghetto o in aereo. Korcula sarà sicuramente tra le nostre prime mete, una delle più grandi ed autentiche isole croate, considerata tra le 20 isole più interessanti al mondo. Un’altra tappa di cui certo non ci priveremo è Hvar, l’isola più mondana e famosa per la vita notturna, ma allo stesso tempo quella che vanta il maggior numero annuo di ore di soleggiamento. Vis è invece l’isola più remota, celebre per le sue numerose spiagge cristalline che potremo goderci in tutta tranquillità proprio perché tra le più difficili da raggiungere, se non in barca a vela. Infine Mljet, una delle più belle isole perché è in realtà un parco nazionale dove si possono fare tante attività sportive, come kayak e arrampicata.
Disporremo di ben 3 barche a vela di circa 13,5 metri, tutte con 10 posti letto e 2 bagni ciascuna. Oltre ai nostri skipper, a bordo di ogni imbarcazione potremo ospitare fino a 9 partecipanti, per un totale di 27 posti disponibili.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 700 € a persona
Questa attività è rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 40 anni e non è richiesta alcuna esperienza velica pregressa. Per partecipare è necessario prenotarsi tramite l’apposito form.