UNI CUP 2018

Nel week end del 6-7 ottobre avrà luogo nelle acque di Santa Marinella la sesta edizione della UNI CUP, la regata universitaria con i divertentissimi monotipi Este 24 con cui ci daremo battaglia per conquistare la “Coppa America delle Università”. L’equipaggio che vincerà la coppa avrà infatti il compito di difenderla nella prossima edizione!

Un week end di puro divertimento e adrenalina a cui tutti possono partecipare, soprattutto chi vorrà far parte dei nostri equipaggi che parteciperanno al prossimo Corso Regata e quindi al Campionato Invernale Este 24, che comincerà il 10-11 novembre e ci vedrà impegnati fino a marzo per ben 8 week end.

Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza di regata pregressa ma è sufficiente aver partecipato ai nostri corsi di vela di 1° e 2° livello o aver già maturato similare esperienza. Ovviamente, a bordo di ogni imbarcazione sarà sempre presente un nostro istruttore che farà di tutto per aiutarvi a vincere!

Per rendervi meglio conto cosa vi aspetta nel filmato di seguito potete rivivere le emozioni dell’edizione 2017!

PROGRAMMA:

Sabato 6 – Training Day: appuntamento al porto alle ore 10:00. Tutti gli equipaggi potranno allenarsi ed affiatarsi insieme ai loro istruttori, provando il percorso tra le boe e imparando le regole principali del regolamento di regata. In serata grande festa al porto con cena a buffet e musica.

Domenica 7 – Race Day: appuntamento al porto alle ore 9:30. Sarà il giorno della regata vera e propria e in base al meteo proveremo a fare quante più prove possibile. La coppa andrà all’equipaggio che avrà fatto il punteggio più basso nelle varie prove.

Per alimentare la competizione potete formare il vostro equipaggio con amici e colleghi e regatare con i colori della vostra università, facoltà o azienda!

Quota di partecipazione: 90 € a persona. La quota comprende l’uso delle imbarcazioni, l’assistenza degli istruttori e del comitato di regata. Per chi vorrà alloggiare a Santa Marinella il sabato sera è prevista una convenzione con un albergo in centro a 20 € a persona per camere triple o quadruple.

Per partecipare è necessario compilare il seguente form di preiscrizione per ricevere tramite email le istruzioni per il pagamento, che può essere effettuato tramite bonifico bancario o PayPal. Chi non è ancora un nostro associato deve compilare anche la Domanda di ammissione a Socio.

Mi impegno a versare la quota di partecipazione di € 90 tramite
bonifico bancarioPaypal
Dichiaro sotto la mia responsabilità, di saper nuotare, di essere fisicamente e psicologicamente sano e integro, di avere una forma fisica idonea all'attività velica, di non avere malattie incompatibili con lo sport della vela, di aver letto, compreso ed accettato le Condizioni generali di iscrizione e il Regolamento corsi di vela
Autorizzo la A.S.D. Centro Velico Universitario al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/16 e all'utilizzo della mia immagine in foto e video realizzati dall'Associazione per le proprie finalità istituzionali, connesse o strumentali