fbpx

Corsi di Vela 2016

Ci siamo, da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai nostri Corsi di Vela 2016!

Come sempre, potrete contare sulla qualità e sulla comodità del percorso didattico diviso in moduli da un week end, ad un prezzo molto contenuto, diviso per categorie di allievi e particolarmente vantaggioso per gli universitari.

Ma la grande novità di quest’anno consiste nella nuova procedura di iscrizione, ancora più semplice e rapida, pensata proprio per chi non vede l’ora di scoprire quanto è bello e divertente andare per mare e veleggiare con noi.

Per partecipare ai corsi è necessario per prima cosa associarsi alla nostra Associazione compilando la Domanda di ammissione a Socio. Scegliete la data del vostro corso consultando il Calendario Attività, leggete bene il Regolamento Corsi di Vela e compilate la Domanda di iscrizione per riservarvi la prenotazione. Potrete effettuare il pagamento della quota associativa e della quota di iscrizione al corso in un’unica soluzione e comodamente da casa tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Vi ricordiamo che per ogni corso sono ammessi massimo 6 allievi per barca e, vista l’affluenza degli ultimi anni, il consiglio è quello di non aspettare troppo tempo ad iscrivervi per non rischiare di rimanere a terra…

Chi desidera prima ricevere ulteriori informazioni può compilare il form Informazioni Attività e sarà contattato quanto prima telefonicamente o per email.