CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE

La partecipazione ai corsi di vela è riservata ai Soci della A.S.D. Centro Velico Universitario ed è disciplinata dalle presenti Condizioni generali di iscrizione e dal Regolamento Corsi di Vela.

La domanda di iscrizione deve essere debitamente compilata e corredata da certificato medico di idoneità sportiva non agonistica valido almeno fino al giorno successivo la data di fine corso. L’Associazione si riserva la facoltà di richiedere documentazione integrativa a supporto delle dichiarazioni in essa contenute.

I corsi di vela sono tenuti da istruttori qualificati, solitamente presso e/o nelle acque antistanti il porto turistico Odescalchi di Santa Marinella (RM). Le uscite in mare sono effettuate su natanti a vela di circa 7,5 metri di lunghezza e sono ammessi un massimo di 6 allievi per barca oltre l’Istruttore.

Ogni corso si sviluppa nell’arco di due giornate della durata di 6 ore circa ciascuna e prevede lezioni teorico-pratiche caratterizzate da un differente percorso didattico, opportunamente descritto alla pagina Corsi di Vela.

Le quote di iscrizione relative ai corsi si differenziano in base a specifiche categorie di allievi:

• studenti universitari in possesso della ISIC Card (Carta Internazionale dello Studente);
  • under 18 e studenti universitari under 27 (fino a 26 anni compiuti);
  • studenti ed ex studenti universitari under 35 (fino a 34 anni compiuti);
  • docenti e personale universitario in servizio;
  • esterni (non rientranti in nessuna delle categorie precedenti).

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI VELA

Dopo aver letto attentamente le Condizioni generali di iscrizione sopra riportate ed il Regolamento Corsi di Vela, compila ed invia il seguente form e riceverai in breve tempo una email di conferma con le istruzioni per perfezionare l’iscrizione.

File accettati: pdf, jpg, jpeg
Dimensione massima: 5 MB

Ignorare il campo se il certificato medico è stato già inviato in precedente occasione o se non ancora disponibile