Le nostre crociere sono esperienze uniche ed indimenticabili all’insegna dell’avventura e del divertimento. L’appuntamento più atteso è sicuramente la Crociera Universitaria di Ferragosto, il compromesso perfetto per chi vuole imparare veramente a navigare a vela come si deve e allo stesso tempo andare alla scoperta delle isole e degli arcipelaghi più belli del Mediterraneo. Inoltre, in occasione di ponti o festività particolarmente lunghe, organizziamo mini crociere di 3-4 giorni, sempre a scopo didattico.

Il nostro punto di forza è sicuramente l’attenzione alla formazione degli equipaggi, di fondamentale importanza per assicurare a tutti i partecipanti una piacevole vita di bordo.  Per questo motivo ci muoviamo sempre con largo anticipo nell’organizzazione per formare gruppi omogenei di ragazzi e ragazze tra i 20 e i 35 anni che hanno passione e rispetto per il mare, spirito di adattamento e di collaborazione, ma soprattutto una grande voglia di imparare e divertirsi, con la speranza di vedere nascere tante nuove amicizie destinate a durare nel tempo. Non è necessario avere già esperienza velica, tutti possono unirsi al gruppo e anche chi non è mai salito in barca scoprirà un modo nuovo di vivere il mare.

Se invece siete un gruppo di amici già formato possiamo aiutarvi ad organizzare la vostra crociera in barca a vela in qualsiasi periodo dell’anno! In base al vostro budget vi aiuteremo a trovare lo skipper e l’imbarcazione più adeguata e sapremo consigliarvi al meglio per ogni evenienza.

Per rendervi conto di come intendiamo noi una crociera in barca a vela vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra Foto Gallery e ai video sul nostro canale Youtube.